Torino | 10-12 Maggio 2023
“Di cosa parliamo quando parliamo di futuro” è il seminario nazionale del C.I.C.A. che riunisce operatori e ospiti per riflettere insieme su un tema centrale: il futuro delle persone e delle comunità
Tre giorni di incontri, interventi e lavori di gruppo per affrontare il futuro su due livelli:
- personale: desideri, paure e prospettive individuali
- collettivo: sistema delle Case, HIV, prevenzione e nuovi progetti
Tra i temi trattati:
- accoglienza e inclusione sociale
- evoluzione del terzo settore e del welfare
- assistenza alle persone con HIV
- inserimento lavorativo e disabilità
- comunicazione sociale e volontariato
Un’esperienza partecipata che mette al centro condivisione, rete e collaborazione, per costruire insieme nuove visioni e opportunità.
L’iniziativa contribuisce anche agli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile, tra cui salute, istruzione, parità e riduzione delle disuguaglianze
Un momento di confronto per capire il presente e progettare il futuro.
Clicca qui per scaricare/visualizzare il Depliant del Seminario in PDF